23-28 maggio: la musica per la Ricerca

Gators vs. Missou

Martedì 23 maggio, ore 20:30
presso la Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore, Corso Magenta 15, Milano

Domenica 28 maggio, ore 21:00
presso la Sala Verdi del Conservatorio, via Conservatorio 12, Milano

Nell’ambito della rassegna “Musica Maestri!”, realizzata dai docenti del Conservatorio di Milano, il ricavato dei due concerti di musica classica saranno devoluti a favore della Fondazione IEO-CCM per sostenere i progetti di ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Ti aspettiamo!