Alessandro Zazzarino: un sorriso per la Ricerca

IMG-20170621-WA0031

“Gente … ridere è la cosa più bella del mondo … Siate felici di quello che la vita vi dà! Siate felici … siate sorridenti! LA VITA E’ BELLA! RIDETE!”

In memoria di Alessandro Zazzarino, ti aspettiamo il giorno 1 luglio ti aspettiamo per una serata di beneficienza all’insegna della sensibilizzazione e prevenzione oncologica.

La giornata si dividerà in due momenti:

– Alle 18:00, presso l’Aula consiliare del Comune di Alife, si terrà un Convegno informativo sulle neoplasie neuroendocrine, a cura della Dottoressa Francesca Spada, oncologo dell’Unità di Oncologia Medica Gastrointestinale e Tumori Neuroendocrini IEO;

– Alle 20.30 seguirà, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano, lo spettacolo di beneficenza “Un sorriso per Alessandro, a cura dell’Associazione alifana Arteatro.

Ingresso: CONTRIBUTO VOLONTARIO.

Il ricavato della serata verrà devoluto alla ricerca e cura delle neoplasie neuroendocrine.

Vi aspettiamo numerosi!