Apertura The Vintage Project presso SCALO MILANO

download

Dal 16 dicembre lo shopping diventa solidale e aiuta la ricerca oncologica.

Tutti i giorni a partire dal 16 dicembre presso Scalo Milano, il nuovo City Style District a Locate Triulzi (MI), aprirà le porte The Vintage Project, un vero e proprio hub di solidarietà a sostegno della ricerca contro il cancro.

Realizzato in collaborazione con Vogue Italia, lo store/boutique offrirà a prezzi imperdibili abiti, scarpe, borse e accessori dei più importanti stilisti e brand di moda, pezzi unici indossati da celebrities internazionali come Isabella Rossellini, Eva Longoria, Julianne Moore, Sarah Jessica Parker, Rihanna, Lady Gaga e Taylor Swift e icone mondiali di stile come Franca Sozzani e Anna Dello Russo.

Una vera e propria collezione di capi dalla natura e dalla storia esclusive la cui vendita andrà a sostenere la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Ti aspettiamo a Locate Triulzi presso Scalo Milano (via Milano, 5) da domenica a mercoledì dalle 10:00 alle 21:00 e dal giovedì al sabato dalle 10:00 alle 22:00.