Bilanci

La Fondazione IEO-CCM redige un bilancio annuale che viene certificato da una Società di revisione esterna.

Bilancio 2015

Bilancio 2014

Bilancio 2013

Bilancio 2012

I fondi raccolti dalla Fondazione IEO-CCM vengono destinati ai progetti di ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e dal 2014 anche del Centro Cardiologico Monzino.

L’erogazione dei fondi ai singoli Progetti e Programmi di Ricerca è regolata da precise procedure che vedono coinvolto il Comitato Tecnico Scientifico. Tale Comitato si riunisce almeno una volta all’anno. Ha la facoltà di valutare le richieste di finanziamento da un punto di vista scientifico e di esprimere pareri con valenza consultiva, sarà invece demandato al Consiglio di Amministrazione della Fondazione IEO-CCM l’approvazione finale dello stanziamento dei fondi.

I fondi destinati ad una specifica divisione sanitaria o ad un particolare progetto, verranno utilizzati secondo le finalità del donatore nella misura del 90% dell’importo erogato. Gli eventuali fondi residui dei progetti vincolati verranno utilizzati per progetti afferenti alla stessa area di ricerca. Saranno periodicamente pubblicate le informazioni sulla destinazione dei fondi ricevuti.

Comitato Tecnico Scientifico

Membri di Diritto: