Mission

Diagnosi precoce e prevenzione: la cura più innovativa contro il cancro e le malattie cardiovascolari.

Sostenere la Fondazione IEO-CCM significa favorire quei meccanismi e quegli strumenti sempre più efficaci di diagnosi precoce delle lesioni tumorali e delle patologie cardiovascolari. Ma non solo, anche la prevenzione continua ad essere uno degli obiettivi di medici e ricercatori dello IEO e del Monzino.

Ognuno di loro lavora quotidianamente con professionalità e passione per avere a disposizione sistemi di prevenzione sicuri, affidabili e alla portata di tutti. Per arrivare un giorno all’obiettivo di un mondo senza cancro.