RICERCA

Cancro e cuore: la ricerca è un investimento per il futuro di tutti.

Sostenere la Fondazione IEO-CCM significa prendere parte attiva a questo importante investimento. I fondi che la Fondazione IEO-CCM raccoglie da aziende, enti e privati cittadini, vengono destinati ai medici e ricercatori dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino che sviluppano progetti di ricerca clinica e sperimentale con l’obiettivo di trovare nuove cure e individuare strumenti diagnostici sempre più efficaci.

Prevenzione e diagnosi precoce sono il loro motto: il loro impegno è per tutti, sani e pazienti, e non si ferma mai.

Scarica la brochure