Genova Christmas Charity Dinner a favore di IEO

1 dicembre 2016
Palazzo della Meridiana
Salita San Francesco 4, Genova

Il 1° dicembre è prevista una tavola rotonda sul tema della La donna:

si parlerà di prevenzione al femminile, di nuove terapie e innovativi studi di ricerca sulle donne che si trovano ad affrontare la malattia oncologica oggi, come la fertilità nelle giovani donne operate di tumore al seno e degli strumenti a disposizione delle pazienti in chemioterapia che riducono la perdita dei capelli garantendo una serenità psicologica importante per meglio affrontare un percorso difficile.

A seguire si svolgerà una cena di raccolta fondi, il ricavato andrà a favore di Fondazione IEO-CCM per il nuovo IEO Women’s Cancer Center e di AIRC per finanziare studi di ricerca sui tumori femminili.