MiRando Milano per la Ricerca oncologica

5616622

IL 19 GIUGNO partecipa alla GIORNATA DELLA BICICLETTA PER MILANO che coinvolge bambini, giovani e adulti valorizzando l’ambiente e la mobilità dolce all’aria aperta.

Percorsi:

EASY: Freecycle 20km – iscrizione gratuita
Sperimenta il divertimento e la libertà di andare in bicicletta su strade a traffico limitato nella città e nelle zone limitrofe di Milano insieme a tutta la tua famiglia.

GREEN: Cycle 70km – costo d’iscrizione 10€
Segui un percorso su strade poco trafficate attraverso la periferia e inoltrati nella bella campagna del Nord Ovest Milanese.

RIVER GREEN: Cycle 100 km – costo d’iscrizione 10€
Ritrova la natura e la quiete, assapora il divertimento e la fatica unendo il passato (Velodromo Vigorelli / palazzetto Vi Febbraio), il presente (City Life) ed il futuro (Skyline).

Parte della quota d’iscrizione sarà donata alla Ricerca Oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia.
Per gli amici della Fondazione IEO-CCM 20% di sconto sul costo di iscrizione, specificalo al momento dell’adesione.

Per info e iscrizioni:
mirandomilano@gmail.com | www.facebook.com/mirandomilano | www.audaxitalia.it