Natale aziende 2017

A natale

LA RICERCA

è un’impresa possibile

La ricerca è un’investimento per il futuro di tutti

non solo per chi si è già ammalato e che ha bisogno di cure sempre più efficaci, ma anche per una prevenzione sempre migliore. Grazie al lavoro di medici e ricercatori sviluppiamo esami diagnostici all’avanguardia e studiamo i meccanismi di sviluppo della malattia per combatterla sul nascere.

Scegliere di destinare il consueto budget natalizio alla Ricerca significa contribuire concretamente a migliorare il futuro di tutti noi e testimonia l’impegno concreto di Responsabilità Sociale di Impresa verso dipendenti, clienti e fornitori.

UNA DONAZIONE È UN PICCOLO GESTO CHE RENDE GRANDI:

Insieme possiamo fare la differenza nella lotta contro le patologie oncologiche e cardiovascolari.

donazione per la ricerca

Donazione online

Donazione su
c/c bancario IBAN IT 61 F 03359 01600 100000014657 intestato a Fondazione IEO-CCM

A fronte di ogni donazione invieremo una pergamena color avorio con testo personalizzabile da consegnare a dipendenti, clienti o fornitori.

biglietti di natale solidali

Augura buone feste con un Biglietto di Natale a favore della Ricerca.

A fronte di una donazione potremo personalizzarlo con il nome dell’Azienda per condividere con fornitori, clienti e dipendenti la vostra scelta solidale.

omaggi natalizi

Accanto alla donazione a favore della Ricerca, con lo shopping solidale i regali di Natale hanno un valore in più: saranno un regalo prezioso per chi lo riceve e per la Ricerca.

diventa partner

Scopri altri modi per contribuire a sostenere la Ricerca e investire per un futuro migliore