Natale aziende

A NATALE la Ricerca è un’impresa possibile

LA RICERCA È UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO DI TUTTI

non solo per i pazienti, ma anche, e soprattutto, per i sani, che grazie al lavoro di medici e ricercatori hanno a disposizione esami diagnostici all’avanguardia e sistemi di prevenzione sempre più efficaci.

Scegliere di destinare il consueto budget natalizio dell’Azienda alla Ricerca significa contribuire concretamente ai progetti di ricerca oncologica e cardiovascolare e testimonia l’impegno concreto di Responsabilità Sociale di Impresa con tutti i propri collaboratori.

UNA DONAZIONE È UN PICCOLO GESTO CHE RENDE GRANDI:

Insieme possiamo fare la differenza nella lotta contro le patologie oncologiche e cardiovascolari.

DONA ORA

Donazione online clicca qui

Donazione su c/c bancario

IBAN IT 61 F 03359 01600 100000014657 intestato a Fondazione IEO-CCM

A fronte di ogni donazione invieremo una pergamena color avorio con testo personalizzabile da consegnare a dipendenti, clienti o fornitori.

scarica il pdf »

BIGLIETTI DI NATALE SOLIDALI

Augura buone feste con un Biglietto di Natale a favore della Ricerca.

A fronte di una donazione potremo personalizzarlo con il nome dell’Azienda per condividere con fornitori, clienti e dipendenti la vostra scelta solidale.

scarica il pdf »

DIVENTA PARTNER

Scopri altri modi per contribuire alla sostenere la Ricerca e investire per un futuro migliore.

Accanto alla donazione a favore della Ricerca, augura buone feste con gli omaggi natalizi solidali