Ribbon for Hope: un’asta a favore della Ricerca

19.09.2017

All’asta Ribbon for Hope, il Nastro della Speranza, una spilla lavorata a mano in titanio e oro e arricchita di 65 diamanti per 0.62 carati.
Creato da Emanuela Burgener dopo la sua personale battaglia contro il cancro al seno, questo nastrino è un messaggio di speranza per i progressi della Ricerca di IEO nella cura del tumore, un simbolo che rappresenta tutte le persone che combattono ogni giorno: i medici e i ricercatori, i pazienti e le loro famiglie, i nostri sostenitori.
L’intero ricavato dell’asta sarà donato alla Fondazione IEO-CCM per la Divisione IEO di Sviluppo di Nuovi Farmaci per la Terapie Innovative.