SMART SHOPS

Scegli tra i molti prodotti in vendita nei nostri Smart Shops all’interno dello IEO, in via Ripamonti 435 (IEO1 e IEO2 piano terra).

Potrai trovare oggettistica ricercata, bijoux originali, cartoleria, piccoli presenti, bomboniere e tanto altro.

Tutto il ricavato della vendita dei nostri negozi finanzia la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia.

Ti aspettiamo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00.
Per qualsiasi informazione contattaci ai seguenti recapiti:

T. 0257489332
E. fondazione@ieo.it