BOMBONIERE ORDINAZIONE

La donazione avviene tramite carta di credito.

Carte di credito accettate
carte

Per altre modalità di donazione contatta il nostro Ufficio Raccolta Fondi al numero 02 57489798 oppure scrivi a fondazione@ieo.it.

Le donazioni per le bomboniere solidali sono erogazioni liberali, quindi per le persone fisiche deducibili nella misura massima del 10% del reddito imponibile o fino a 70.000€ (vale il minore dei due limmiti). Decreto Legge 14.3.2005 n° 35 art.14 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 04.02.2015. Per le persone giuridiche le donazioni sono deducibili senza limite d’importo. Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 04.02.2015.

LINEA CONTEMPORANEA:

INVITO: 15 x 15 cm; stampa su carta pregiata color avorio; personalizzazione: dettagli cerimonia e testo bomboniere solidali

CARTONCINO: formato chiuso 4.5 x 3 cm, formato aperto 9 x 3 cm; stampa su carta pregiata color avorio; personalizzazione: dettagli cerimonia

SACCHETTO PORTA CONFETTI: 9 x 12 cm, organza, colore crema; non personalizzabile

LINEA ROMANTICA:

INVITO: formato chiuso 15 x 15 cm, formato aperto 30 x 15 cm; stampa su carta pregiata color avorio; personalizzazione: dettagli cerimonia e testo bomboniere solidali

LINEA CLASSICA:

PERGAMENA: 15 x 21 cm; stampa su carta pregiata color avorio; personalizzazione: dettagli cerimonia e testo di scelta solidale

CARTONCINO: formato chiuso 7 x 6 cm, formato aperto 14 x 6 cm; stampa su carta pregiata color avorio; personalizzazione: dettagli cerimonia e testo bomboniere solidali

SCATOLINA PORTA CONFETTI: 8 x 6.5 x 7.5 cm (consegnata da assemblare); non personalizzabile
LINEA CUORI – versione rosa / versione blu:

BUSTA A INCASTRO 15 x 15 cm (consegnata da assemblare); non personalizzabile