Vintage Project

Ridai vita ai tuoi capi

Hai dei capi in buono stato, magari firmati, che non usi più? Puoi donarli a noi, li rivenderemo nei nostro temporary store “The Vintage project “e sosterremo insieme la ricerca.

Se sei un’azienda del settore Moda e Design, puoi donarci resti di magazzino, capi di vecchie stagioni, prototipia e campionari.

Puoi spedire i tuoi capi con corriere o per Posta a: Fondazione IEO-CCM, Via Ripamonti 435, 20141 Milano (orario di consegna dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17). Oppure puoi consegnarli direttamente presso i nostri negozi a Milano, in Via Ripamonti 435 (IEO1 piano terra e IEO2 piano -1 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00).

Scrivi a vintageproject@ieo.it