Testimonianze

“Il mio traguardo dedicato alla Ricerca”

La scelta di Giulia, neo-laureata in Farmacia

In occasione della mia Laurea in Farmacia, ho deciso che il mio traguardo personale fosse anche un sostegno per i medici e ricercatori che hanno salvato la vita di mia zia Daniela.

Per questo motivo ho scelto le Bomboniere Solidali di Fondazione IEO-CCM, per aiutare la Ricerca e per ringraziarli tutti del regalo che hanno fatto a me e alla mia famiglia.

“Dare gioia ci rende gioia!”

La testimonianza di Nuccia e Claudio

Per il nostro matrimonio, abbiamo fatto una scelta di solidarietà e condivisione, perché dare gioia ci rende gioia!

È per questo che abbiamo contattato la Fondazione IEO-CCM, perché il loro obiettivo è semplice: dare gioia a tutti combattendo la malattia. E quest’invito è stato colto anche dai nostri invitati che hanno deciso di fare una donazione a favore della ricerca anziché il regalo di nozze, un dono ancora più speciale.

“La solidarietà, la condivisione e l’amore”

La storia di Simone e Roberta, ex paziente IEO

Abbiamo scelto le Bomboniere per la Ricerca di Fondazione IEO-CCM perché volevamo che il nostro matrimonio fosse un giorno di grande gioia per noi, i nostri familiari, gli amici e tutti quelli che ci vogliono bene. Volevamo condividere la nostra gioia di quel giorno anche con chi, nella vita, sta affrontando un momento duro e di sofferenza.