Un calcio al cancro

maipiusole2

L’Associazione MAI PIU’ SOLE contro il tumore ovarico il 13 maggio organizza una giornata dedicata alla salute delle donne e allo sport.
Il programma della giornata prevede interventi da parte di oncologi, medici e psicologi che parleranno di attività fisica e cancro e si concluderà con una partita di calcio femminile, per dare un CALCIO AL CANCRO.

Parte del ricavato dell’evento è destinato a favore del nuovo IEO Women’s Cancer Center, il nuovo centro a misura di donna di IEO per la ricerca, cura e prevenzione ai tumori femminili.

Vi aspettiamo per “un gioco di squadra”, per vincere sui tumori femminili.

SCOPRI DI PIÙ