Viaggi solidali

TOP-VIAGGI
loghi
loghi-02

Grazie alla collaborazione tra Fondazione IEO-CCM e Orchidea Viaggi, potrai usufruire di condizioni e sconti unici per viaggiare in Italia e all’estero.

Su ogni esperienza acquistata una percentuale sarà destinata alla ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino a sostegno dei tanti medici e ricercatori che lavorano ogni giorno per trovare nuove cure e sistemi diagnostici sempre migliori e sempre più efficaci.

SCEGLI IL TUO ALBERGO, IL TUO VOLO, LA TUA CROCIERA O IL TUO VIAGGIO DI NOZZE CON FONDAZIONE IEO-CCM E ORCHIDEA VIAGGI.

Sapere che anche in vacanza c’è chi crede nella ricerca, incoraggia tutti noi a continuare a lavorare per un mondo senza cancro e malattie cardiovascolari.

Grazie e buon viaggio a tutti!