Vogue Fashion’s Night Out Milano per il MONZINO

vfnologo

L’alta moda si avvicina al grande pubblico con la Vogue Fashion’s Night Out e l’edizione milanese anche quest’anno si lega a doppio filo al Centro Cardiologico Monzino.

La notte bianca della moda, che si terrà a Milano il prossimo 20 settembre, coinvolgerà le più importanti griffes e le più rappresentative boutique cittadine: oltre 500 negozi resteranno aperti fino alle 23, realizzeranno limited edition, allestimenti speciali nei loro punti vendita e organizzeranno cocktail con celebrities e dj set.

Beneficiario di parte del ricavato di quest’anno è il cuore, più particolarmente il Cuore delle Donne. Il rischio di malattie cardiovascolari nelle donne è sempre più in aumento e per conoscere e curare al meglio queste patologie nasce il Centro per il Cuore delle Donne, che radunerà in un’unica area tutte le competenze e i servizi necessari per dare risposte immediate e complete alle esigenze di ogni donna che sceglie il Monzino, per proporre programmi di prevenzione e cura personalizzati al femminile.

Scarica il programma completo