Alessandro Zazzarino: un sorriso per la Ricerca

Mercoledì 30 Maggio, vi invitiamo a partecipare alla presentazione dell’Associazione “ALESSANDRO ZAZZARINO: UN SORRISO PER LA RICERCA”, nata dalla volontà di ricordare Alessandro, giovane ragazzo di Alife, e di sostenere la Ricerca. L’Associazione, nata in partnership con la Fondazione IEO-CCM, ha come finalità il finanziamento della Ricerca oncologica contro i tumori neuroendocrini portata avanti presso l’Istituto Europeo di Oncologia.

Vi aspettiamo alle 20:30 presso il Centro Commerciale Elefantino, sarà un’occasione unica per parlare di tumore, prevenzione e sarà anche un modo speciale per festeggiare il compleanno di Alessandro.

Scopri di più sul progetto