Co-marketing e Co-branding

Scegliere di collaborare per raggiungere nuovi traguardi insieme contro il cancro e le patologie cardiovascolari

Home / Aziende / Co-marketing e co-branding

Co-marketing e Co-branding

L’unione fa la forza!

Decidere di affiancare il logo aziendale con quello della Fondazione IEO-CCM e quindi intraprendere attività di co-branding e co-marketing,  vuol dire:

• scegliere di rafforzarsi a vicenda con azioni sinergiche che permettono di raggiungere molteplici obiettivi;
  • prevede impegno e lavoro comune per sviluppare la comunicazione e tutte le iniziative correlate alla partnership;
  • ampliare il proprio bacino di utenti, diversificando i target raggiunti.

Altri modi per sostenere la ricerca

i BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-CCM è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 04/02/2015).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le donazioni alla Fondazione IEO-CCM sono deducibili senza limite d’importo. Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 04.02.2015.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci

dal lunedì a venerdì (ore 9:00-17:00)