Co-marketing e Co-branding

Scegli di collaborare con la Fondazione IEO-MONZINO ETS e crea valore per i tuoi stakeholder

Home / Aziende / Co-marketing e co-branding

Raggiungiamo insieme nuovi traguardi

L’unione fa la forza!

Decidere di affiancare al logo aziendale quello della Fondazione IEO-MONZINO ETS vuol dire permettere ai propri consumatori di compiere una scelta di responsabilità sociale: acquistando un prodotto infatti, i clienti, sosterranno a loro volta la Ricerca.

Il Cause Related Marketing, l’attuazione di collaborazioni di co-branding e co-marketing tra un’azienda profit e una no profit con uno scopo sociale, è una nuova strategia che permette di:

• Raggiungere gli obiettivi aziendali e al contempo perseguire la mission della Fondazione IEO-MONZINO ETS;
  • Mettere in evidenza i valori aziendali;
  • Migliorare la percezione e la brand image;
  • Ampliare e diversificare i target raggiunti;
  • Permettere alla Ricerca di continuare a progredire per trovare cure sempre più efficaci contro le patologie oncologiche e cardiovascolari.

Scegli la Fondazione IEO-MONZINO ETS, scegli il Futuro per tutti.

Per approfondimenti e richieste:

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

Anna Massimiliani

anna.massimiliani@ieo.it

Altri modi per sostenere la ricerca

I BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-MONZINO ETS è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 29/07/2019).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-MONZINO sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).