Contributi alla Ricerca

Le partnership con le aziende ci consentono di fare la differenza

Home / Aziende / Contributi alla ricerca

Corporate Partnership per la Ricerca

Una partnership con la Fondazione IEO-CCM significa:

• Sostenere la Ricerca di due Istituti di eccellenza a livello internazionale come IEO e Monzino.
  • Incidere concretamente sulla vita, non solo dei pazienti, ma di tutti noi e dei nostri cari.
  • Investire nella ricerca senza sprechi: Fondazione IEO-CCM lavora a stretto contatto con gli Istituti e dunque ne conosce approfonditamente bisogni e necessità. La Fondazione inoltre controlla e monitora in modo costante ed accurato come le risorse donate vengono utilizzate dagli Istituti stessi.
  • Ricevere rendicontazioni complete ed accurate di quanto è stato realizzato con i contributi aziendali ed ottenere occasioni di incontro e condivisione con coloro che hanno lavorato sui progetti sostenuti.

Altri modi per sostenere la ricerca

Per approfondimenti e richieste:

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

Marta Medi

marta.medi@ieo.it

Martina Grasso

martina.grasso@ieo.it

i BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-CCM è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 04/02/2015).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le donazioni alla Fondazione IEO-CCM sono deducibili senza limite d’importo. Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 04.02.2015.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).

Scegli Fondazione IEO-CCM

Realizziamo insieme le migliori forme di collaborazioni per dare sostegno concreto alla Ricerca.