Contributi alla Ricerca

Le partnership con le aziende ci consentono di fare la differenza

Home / Aziende / Contributi alla ricerca

Corporate Partnership per la Ricerca

Scegliere di sostenere la Fondazione IEO-MONZINO ETS significa:

• Incidere concretamente sulla vita, non solo dei pazienti, ma di tutti noi e dei nostri cari.
  • Investire nella ricerca senza sprechi: Fondazione IEO-MONZINO ETS lavora a stretto contatto con gli Istituti e dunque ne conosce approfonditamente bisogni e necessità. La Fondazione inoltre controlla e monitora in modo costante ed accurato come le risorse donate vengono utilizzate dagli Istituti stessi.
  • Ricevere rendicontazioni complete ed accurate di quanto è stato realizzato con i contributi aziendali ed ottenere occasioni di incontro e condivisione con coloro che hanno lavorato sui progetti sostenuti.

Collabora con la Fondazione IEO-MONZINO ETS

Per approfondimenti e richieste:

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

Noemi Ombrosi

noemi.ombrosi@ieo.it

Turchese Taioli

turchese.taioli@ieo.it

Come sostenere la Ricerca

Dona

Realizziamo insieme le migliori forme di collaborazioni per dare sostegno concreto alla Ricerca.

I BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-MONZINO ETS è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 29/07/2019).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-MONZINO sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).