Eventi e Iniziative

Promuovi e dai visibilità al tuo marchio collaborando con la Fondazione IEO-CCM

Home / Aziende / Eventi e iniziative

Occasioni uniche per sostenere la Ricerca

Organizza il tuo evento o contribuisci con donazioni in-kind

Ogni anno Fondazione IEO-CCM arricchisce il suo calendario di iniziative per raccogliere fondi a sostegno della Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.
Sono momenti in cui la partecipazione di tutti è fondamentale!

Le aziende possono contribuire a sostenere la Ricerca:

• Scegliendo la Fondazione IEO-CCM come beneficiario di un loro evento
  • Diventando Sponsor di un evento promosso dalla Fondazione IEO-CCM, sostenendolo economicamente oppure mettendo a disposizione i propri prodotti per organizzare al meglio l’iniziativa

Le imprese che scelgono di essere al fianco della Fondazione IEO-CCM non solo sostengono i medici e i ricercatori degli Istituti e contribuiscono concretamente al miglioramento della qualità della vita dei pazienti attuali e futuri, ma contemporaneamente migliorano la propria brand image e arricchiscono la scala dei valori aziendali.

Altri modi per sostenere la ricerca

i BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-CCM è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 04/02/2015).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-CCM sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).

Per approfondimenti e richieste

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

Marta Medi

marta.medi@ieo.it