Home / Aziende / Natale Aziende

Il Natale che sostiene la ricerca

Le aziende che desiderano fare un gesto concreto di responsabilità sociale e di solidarietà, quest’anno per i propri collaboratori, clienti e fornitori possono scegliere di fare un regalo davvero speciale.
Con una donazione liberale è possibile sostenere i Progetti di Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. Oppure è possibile scegliere un prodotto solidale: un pensiero per chi lo riceve, ma anche un supporto concreto al lavoro di medici e ricercatori
Festeggiando il Natale insieme alla Fondazione IEO-CCM, le aziende regaleranno al Futuro un grande dono: la Ricerca.

Per approfondimenti e richieste:
02 57489798 dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

Elisabetta Tognazzi
elisabetta.tognazzi@ieo.it

Martina Grasso
martina.grasso@ieo.it

Benefici fiscali

La Fondazione IEO-CCM è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 04/02/2015).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-CCM sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).