Welfare aziendale

Non solo aziende ma persone: ogni Azienda ha a cuore i propri dipendenti

Home / Aziende / Welfare aziendale

Welfare aziendale

L’azienda per le persone

Team building, seminari, visite mediche, volontariato: sono solo alcune delle attività che ogni azienda può scegliere per i suoi dipendenti o clienti in collaborazione con Fondazione IEO-CCM. Ogni proposta di partnership è studiata ad hoc in base alle caratteristiche e alle esigenze dell’azienda in modo tale che tutte le persone coinvolte possano trarne il maggior beneficio possibile.

Sostenendo Fondazione IEO-CCM l’azienda realizza un progetto che va oltre le attenzioni per i propri stakeholder, ma garantisce il miglioramento della qualità della vita di tutti i pazienti dello IEO e del Monzino.

Siamo orgogliosi dei risultati di questa iniziativa che ha avuto la capacità di coinvolgere i nostri clienti in un progetto importante e dal grande valore sociale. Siamo fieri di lavorare al fianco di Fondazione IEO-CCM che opera quotidianamente per progetti di lotta e prevenzione del tumore. Anche questa volta, sotto l’abbraccio di “Un Aiuto Express”, il nostro team dedicato ai progetti sociali, abbiamo potuto coinvolgere i nostri clienti e sensibilizzarli su un tema così importante e diffuso come la prevenzione e la lotta contro i tumori femminili.

Gabriele di Teodoro, Direttore Prossimità Carrefour Express

Altri modi per sostenere la ricerca

i BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-CCM è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 04/02/2015).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le donazioni alla Fondazione IEO-CCM sono deducibili senza limite d’importo. Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 04.02.2015.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci

dal lunedì a venerdì (ore 9:00-17:00)