Welfare aziendale

Non solo aziende ma persone: ogni Azienda ha a cuore i propri dipendenti

Home / Aziende / Welfare aziendale

Il valore dei dipendenti

L’azienda per le persone

Team building, seminari, visite mediche, volontariato: sono solo alcune delle attività che ogni azienda può scegliere di proporre ai suoi dipendenti per aumentare il loro benessere, migliorare il clima lavorativo, condividere informazioni utili a capire che fare prevenzione è importante e a compiere scelte più consapevoli per la loro salute.

Ogni proposta di partnership è studiata ad hoc in base alle caratteristiche e alle esigenze dell’azienda in modo tale che tutte le persone coinvolte possano trarne il maggior beneficio possibile: dirigenti, dipendenti, medici, ricercatori, pazienti e famiglie.

Sostenendo Fondazione IEO-MONZINO ETS l’impresa va oltre le attenzioni per i propri dipendenti e i numeri aziendali: si impegna in un progetto il cui obiettivo è quello di garantire il miglioramento della qualità della vita di tutti.

Per approfondimenti e richieste

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)

Anna Massimiliani

anna.massimiliani@ieo.it

Siamo orgogliosi dei risultati di questa iniziativa che ha avuto la capacità di coinvolgere i nostri clienti in un progetto importante e dal grande valore sociale. Siamo fieri di lavorare al fianco di Fondazione IEO-MONZINO che opera quotidianamente per progetti di lotta e prevenzione del tumore. Anche questa volta, sotto l’abbraccio di “Un Aiuto Express”, il nostro team dedicato ai progetti sociali, abbiamo potuto coinvolgere i nostri clienti e sensibilizzarli su un tema così importante e diffuso come la prevenzione e la lotta contro i tumori femminili.

Gabriele di Teodoro, Direttore Prossimità Carrefour Express

Altri modi per sostenere la ricerca

I BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-MONZINO ETS è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 29/07/2019).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le erogazioni a qualunque titolo concesse in favore di Fondazione IEO-MONZINO sono interamente deducibili dal reddito – Art. 1 comma 353 L. n.266/2005.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).