Bernate Sbarlush Run 2018

Per ricordare l’amica Elisa, l’Associazione il Melograno di Bernate Ticino quest’anno replica la speciale corsa fluo Bernate Sbarlush Run, una corsa di 5 km all’interno del centro abitato di Bernate Ticino (MI).

Ti aspettiamo al calar della sera, quando il cielo si farà buio, per accendere insieme le installazione luminose e gadget fluo e ricordare Elisa.

Il ricavato della Bernate Sbarlush Run 2018 sarà devoluto a favore della Ricerca portata avanti in IEO contro i tumori neuroendocrini.

Scopri di più sul progetto