Eventi sportivi per la ricerca

avon_running

Gli eventi sportivi sono l’occasione perfetta per promuovere la cultura degli stili di vita salutari. L’attività fisica, infatti, è una delle raccomandazioni più preziose per una efficace prevenzione della malattie oncologiche e cardiovascolari. Se vuoi organizzare un evento sportivo per raccogliere fondi per la ricerca, oppure partecipi ad una maratona e vuoi correre per la ricerca, mettiti in contatto con noi per organizzare occasioni di raccolta fondi e sensibilizzazione.

Avon Running

Da anni la Fondazione IEO-CCM è tra i beneficiari della corsa delle donne “Avon Running” nella tappa di Milano, che rappresenta un momento importante e fortemente coinvolgente proprio sulla prevenzione dei tumori al seno.

www.facebook.com/avonrunningtour

Senza titolo-3