Dona il tuo tempo

Il tuo tempo è prezioso, rendilo speciale: diventa volontario!

Home / Cosa puoi fare tu / Diventa volontario

Diventa volontario

Poche ore sono per noi preziosissime: rendi solidale il tuo tempo libero!

Puoi sostenere insieme a noi la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino donandoci un po’ del tuo tempo libero, abbiamo tante cose da fare insieme! Organizzazione di eventi di raccolta fondi, supporto alla vendita nei nostri charity shop, inventario, ricezione merce e spedizione, data-entry e molto altro. Unisciti a noi!

Le attività si svolgono per lo più all’interno di IEO, del Monzino e del nostro Charity Shop The Vintage Project a Scalo Milano (Locate di Triulzi), o nella provincia di Milano.

Compila il form:

Voglio diventare volontario per:

E’ stata una bella esperienza lavorare insieme a Fondazione IEO-CCM all’interno degli SmartShops in IEO e sono felice dei risultati ottenuti. Le ragazze con cui ho collaborato sono favolose e le ore trascorse nel negozio sono volate, anche se i piedi non dicevano altrettanto!

Roberta, volontaria Smart Shops dal 2015

Come mamma di un ricercatore ho sentito che dovevo dare il buon esempio e da anni do una mano alla Fondazione IEO-CCM per il progetto The Vintage Project. Ormai mi sento parte di una famiglia e persino gli stessi clienti mi riconoscono!

Anna, volontaria The Vintage Project dal 2016

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci

dal lunedì a venerdì (ore 9:00-17:00)