Ogni donazione a favore della Ricerca è unica e preziosa

Home / Cosa puoi fare tu / Donazioni

Sostieni anche tu la ricerca

Insieme possiamo salvare vite

La tua donazione sostiene direttamente i programmi di ricerca, cura e prevenzione dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino: DONA ORA A FAVORE DELLA RICERCA!

Altre modalità di donazione

Insieme ad amici e parenti abbiamo pensato che il regalo più bello che potessimo fare a mia sorella fosse una donazione a sostegno di chi ha fatto in modo che Claudia potesse festeggiare con noi.

Carla, donatrice

Sostenere la Ricerca è stato per noi un piccolo modo per ringraziare tutti i medici e i ricercatori che ogni giorno salvano non solo i pazienti, ma anche le loro famiglie, dando speranza per un futuro senza cancro e patologie cardiovascolari.

Giovanni, donatore

i BENEFICI FISCALI

La Fondazione IEO-CCM è una fondazione riconosciuta avente come scopo statutario lo svolgimento di attività scientifica e rientrante nell’elenco emanato con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (D.P.C.M. 04/02/2015).

PER LE PERSONE GIURIDICHE le donazioni alla Fondazione IEO-CCM sono deducibili senza limite d’importo. Legge 23.12.2005 n° 266 art.1 comma 353 e Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 04.02.2015.

PER OTTENERE LA DEDUCIBILITA’ è necessario allegare il documento idoneo attestante il versamento effettuato alla propria dichiarazione dei redditi (ad es. contabile bancaria, estratto conto, vaglia postale), non sono quindi deducibili i versamenti in contanti ma solamente quelli effettuati attraverso il sistema bancario, interbancario e postale (anche online).

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci

dal lunedì a venerdì (ore 9:00-17:00)