Diventa portavoce

Ogni occasione è buona per sostenere la Ricerca e diffondere il nostro messaggio!

Home / Cosa puoi fare tu / Partecipa

Partecipa

Promuovi un’iniziativa per la Ricerca!

Organizza una partita di calcio, uno spettacolo teatrale o un aperitivo a sostegno della Fondazione IEO-CCM, saremo al tuo fianco per supportarti: ti invieremo il nostro logo, il materiale istituzionale, i gadget solidali e ti aiuteremo nella promozione del tuo evento sui nostri canali social e web.

“Era un sabato quando, nel buio di una serata minacciata dalla pioggia, il nostro piccolo paese della provincia di Milano si è illuminato di colori! In centinaia hanno preso parte all’iniziativa “Bernate Sbarlush Run”, una corsa che abbiamo organizzato con l’aiuto della Fondazione IEO-CCM per ricordare la nostra cara Elisa. Ognuno di noi, con il proprio piccolo contributo, ha fatto un gesto enorme per tanti che oggi lottano quotidianamente contro la malattia”

<strong>Associazione il Melograno</strong>, donatori e organizzatori della corsa solidale Bernate Sbarlush Run

Per approfondimenti e richieste

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)