Diventa portavoce

Ogni occasione è buona per sostenere la Ricerca e diffondere il nostro messaggio!

Home / Cosa puoi fare tu / Partecipa

Diventa portavoce

Lancia una sfida per la Ricerca!

Un compleanno, un aperitivo solidale, una lezione di fitness a sostegno della Ricerca: apri la tua campagna di raccolta fondi e coinvolgi i tuoi amici e la tua rete di contatti per spargere la voce. Più siamo meglio è!

Partecipa

Promuovi un’iniziativa per la Ricerca!

Sei una società sportiva? Vuoi organizzare una maratona solidale? Un torneo di calcetto o di pallavolo?
Sei un museo o un circolo culturale e desideri organizzare una mostra o un vernissage presso i tuoi spazi?

Ogni evento può diventare solidale con la Fondazione IEO-MONZINO ETS: saremo al tuo fianco per supportarti, ti invieremo il nostro logo, il materiale istituzionale, i gadget solidali e ti aiuteremo nella promozione del tuo evento sui nostri canali social e web.

Contattaci

Hai bisogno di maggiori informazioni? Compila il form e ti contatteremo al più presto!

Era un sabato quando, nel buio di una serata minacciata dalla pioggia, il nostro piccolo paese della provincia di Milano si è illuminato di colori! In centinaia hanno preso parte all’iniziativa “Bernate Sbarlush Run”, una corsa che abbiamo organizzato con l’aiuto della Fondazione IEO-MONZINO ETS per ricordare la nostra cara Elisa. Ognuno di noi, con il proprio piccolo contributo, ha fatto un gesto enorme per tanti che oggi lottano quotidianamente contro la malattia

Associazione il Melograno, donatori e organizzatori della corsa solidale Bernate Sbarlush Run

Per approfondimenti e richieste

dal lunedì al venerdì (ore 9:00-17:00)