Diventa portavoce

Ogni occasione è buona per sostenere la Ricerca e diffondere il nostro messaggio!

Home / Cosa puoi fare tu / Partecipa

Partecipa

Promuovi un’iniziativa per la Ricerca!

Organizza una partita di calcio, uno spettacolo teatrale o un aperitivo a sostegno della Fondazione IEO-CCM, saremo al tuo fianco per supportarti: ti invieremo il nostro logo, il materiale istituzionale, i gadget solidali e ti aiuteremo nella promozione del tuo evento sui nostri canali social e web.

“Era un sabato quando, nel buio di una serata minacciata dalla pioggia, il nostro piccolo paese della provincia di Milano si è illuminato di colori! In centinaia hanno preso parte all’iniziativa “Bernate Sbarlush Run”, una corsa che abbiamo organizzato con l’aiuto della Fondazione IEO-CCM per ricordare la nostra cara Elisa. Ognuno di noi, con il proprio piccolo contributo, ha fatto un gesto enorme per tanti che oggi lottano quotidianamente contro la malattia”

Associazione il Melograno, donatori e organizzatori della corsa solidale Bernate Sbarlush Run

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci

dal lunedì a venerdì (ore 9:00-17:00)