DA ZERO A DIECI

Siamo orgogliosi di poter contare Dazeroadieci tra i nostri donatori!

L’Associazione, nata dalla volontà di condivisione, dal coraggio e dalla caparbietà di Cristiana Soccorsi, una ragazza che ha combattuto strenuamente contro il tumore neuroendocrino, senza mai smettere di vivere la vita, ha organizzato una mostra fotografica in memoria di Cristiana e il cui ricavato delle fotografie andrà a favore della Divisione di Oncologia Medica Gastrointestinale e Tumori Neuroendocrini dello IEO Istituto Europeo di Oncologia.

Ti aspettiamo a Roma presso lo spazio espositivo NVMEN il 19 maggio!

Scopri di più sul progetto