Lo IEO più VICINO ai pazienti: il SERVIZIO NAVETTA

navette-ieo
ieo_icoL’Istituto Europeo di Oncologia si è affermato da tempo tra i centri di eccellenza per la diagnosi e la cura di patologie oncologiche, non solo nel territorio lombardo ma a livello nazionale e anche internazionale.

Data la posizione decentrata rispetto al centro città, per “ridurre” le distanze, agevolando l’accesso e la fruizione dei servizi, IEO ha da tempo avviato una serie di iniziative tra le quali il miglioramento dell’accessibilità all’Istituto per pazienti e visitatori.
Da diversi anni, infatti, la Fondazione IEO-CCM finanzia un servizio gratuito di bus-navetta che collega l’Istituto con la metropolitana M2 di Piazza Abbiategrasso. Dalle 6.40 del mattino alle 21.30, una navetta consente ai pazienti di raggiungere lo IEO (e, viceversa, la metropolitana) in circa 15 minuti, con frequenti corse che si intensificano nelle prime ore del mattino e nella seconda parte del pomeriggio.

La navetta costituisce un agevolazione importante per tutti coloro che, in arrivo a Milano da fuori, abbiano necessità di raggiungere l’Istituto per visite e ricoveri.

Sostieni i nostri progetti

dona ora