News & Iniziative

Home / Iniziative / Le fragranze Chopard a sostegno della Fondazione IEO-CCM per la Ricerca

NEWS E INIZIATIVE

16 aprile, 2021

Le fragranze Chopard a sostegno della Fondazione IEO-CCM per la Ricerca

Chopard Parfums, marchio distribuito in Italia da Beauty and Luxury e la Fondazione IEO-CCM, in occasione della Festa della Mamma lanciano una campagna di raccolta fondi per la ricerca oncologica e cardiovascolare.

Un’iniziativa solidale che consentirà agli appassionati di profumi, o semplicemente a chiunque scelga di fare un regalo speciale per fare del bene, di dare un prezioso contributo al sostegno di medici e ricercatori impegnati, oggi più che mai, nella ricerca di cure innovative e personalizzate, e di sistemi diagnostici sempre più efficaci in ambito oncologico e cardiovascolare.

Sul sito della Fondazione IEO-CCM sarà possibile sostenere l’iniziativa per ottenere una delle esclusive fragranze della linea Happy di Chopard, incarnazione della felicità estrema: Felicia Roses, Lemon Dulci e Bigaradia.

Le fragranze Happy Chopard, create con le essenze naturali più energizzanti e apprezzate, sprigionano la naturalezza dei loro emblematici ingredienti di elevata qualità, il cui profumo è noto per riempire il cuore di ottimismo, felicità e amore per se stessi. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione IEO-CCM che sostiene la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

L’attività sarà inoltre supportata sui canali social grazie all’adesione di influencers di spicco che hanno scelto di schierarsi a favore dell’iniziativa.