Lancio campagna “Lo chiedo anche a te!”

Intensità e partecipazione sono le prime delle molte emozioni che esprimono i volti dei 60 testimonial ritratti dal monumentale lavoro che il fotografo Giovanni Gastel ha realizzato per la prima campagna di comunicazione della Fondazione IEO-CCM. Il progetto è stato ideato dall’art director Luca Stoppini, che da mesi ha instancabilmente coinvolto per LO CHIEDO ANCHE A TE! personaggi provenienti da mondi diversi tra loro – moda, cinema, tv, teatro, arte, design, food, sport –  ma uniti da un unico obiettivo, riportare l’attenzione delle persone all’importanza del sostegno alla ricerca in campo oncologico e cardiovascolare. Tutti i testimonial hanno aderito con entusiasmo a questa straordinaria campagna, fotografati in bianco e nero dallo stile inconfondibile ed elegante di Gastel.

Con una donazione si possono aiutare moltissime persone, il sostegno alla lotta alle patologie oncologiche e cardiovascolari passa attraverso la generosità di tutti.

Scarica il Comunicato Stampa allegato