MIART 2019: Giovanni Gastel per la Ricerca

Dal 4 al 7 aprile in occasione del MIART 2019, fiera internazionale d’Arte Moderna e Contemporanea, saremo presenti con uno stand dedicato alla nostra campagna “Lo chiedo anche a te!” e ospiteremo in esclusiva il grande fotografo Giovanni Gastel che per l’occasione scatterà 10 ritratti ai primi che si prenoteranno.

Per diventare anche tu protagonista della nostra campagna, vieni a trovarci e prenota il tuo scatto!

Contributo in donazione a partire da € 500.

L’intero ricavato sarà destinato alla Ricerca dello IEO e del Monzino.

Dove: Miart 2019 – Fiera Milano City, ingresso Viale Scarampo, Milano
Per prenotare il tuo scatto: info@fondazioneieoccm.it 02.57489798