NATALE AZIENDE 2018

A NATALE LA RICERCA È UN'IMPRESA POSSIBILE

Insieme a te e alla tua azienda possiamo fare la differenza e contribuire concretamente ai progetti di Ricerca oncologica e cardiovascolare di IEO e MONZINO.

Scegliere di destinare il consueto budget natalizio alla Ricerca significa dimostrare l’impegno concreto della tua azienda a sostegno dei progetti di IEO e MONZINO per trovare nuove cure e sistemi diagnostici sempre più efficaci.

Finanzierete
l’accesso a test genetici per la prevenzione di tumori femminili in pazienti a rischio

Contribuirete
all’acquisto di materiale di consumo per i laboratori per un intero anno

Sosterrete
un corso di formazione per un medico su nuove tecnologie diagnostiche all’avanguardia

Garantirete
una borsa di studio annuale per un giovane ricercatore.

ECCO COME UN'AZIENDA PUÒ AIUTARCI A FARE LA DIFFERENZA

A fronte della vostra donazione riceverete pergamene personalizzate da consegnare a dipendenti, clienti, fornitori e contatti di rilievo. In alterativa, a testimonianza della generosa scelta, potrete richiedere la speciale e-card da condividere in formato elettronico.

chiedendo a colleghi, contatti e partner aziendali di impegnarsi a sostegno della Ricerca. Condividendo la nostra piattaforma on-line, personalizzata con logo e colori aziendali, la Ricerca sarà a portata di click.

1. L’azienda invita dipendenti, clienti e fornitori a sostenere la Ricerca inviando loro un semplice link.

2. Tutti i donatori ricevono una e-mail di ringraziamento con testo personalizzabile e logo aziendale.

3. Matching-gift: l’azienda può scegliere di raddoppiare le donazioni raccolte con un contributo liberale.

4. La Ricerca avanza!

Scarica il PDF e presenta la nostra proposta in azienda: insieme possiamo fare la differenza.

Per informazioni, ordini e contatti: Ufficio Raccolta fondi, 02 57489798