News & Eventi

Home / News / Cooking Class per la Ricerca

NEWS ED EVENTI

6, novembre, 2020

Cooking Class digitali a sostegno della Ricerca

Tornano gli eventi digitali della Fondazione IEO-CCM a sostegno della Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. Durante il mese di novembre ti aspettano le Cooking Class digitali con tre protagonisti d’eccezione della scena culinaria italiana. 

Un bel modo per sostenere la Ricerca e trascorrere un pomeriggio in allegria, comodamente da casa tua. 

 

Ecco i prossimi appuntamenti

 

Cristina Bowerman 

Cristina Bowerman è la protagonista indiscussa della ristorazione capitolina e a capo di  “Glass Hostaria”, noto ristorante nel cuore di Trastevere. Il 14 novembre alle ore 18.00 su Microsoft Teams partecipa all’esclusiva cooking class digitale per cimentarti nella preparazione di un gustosissimo piatto stellato. Clicca qui per iscriverti. 

 

Sonia Peronaci 

Sonia Peronaci è food influencer e imprenditrice digitale tra le più apprezzate in Italia. Il 19 novembre su Microsoft Teams ti aspetta con la preparazione in diretta delle gustosa ricetta dei canederli agli spinaci. Clicca qui per iscriverti. 

 

Giancarlo Morelli

Giancarlo Morelli, chef stellato con cinque ristoranti e una lunga lista di riconoscimenti nell’alta cucina internazionale ti aspetta il 24 novembre con i suoi segreti per la cucina di qualità. Clicca qui per iscriverti.