Home / News / Follow the Pink, le iniziative della Fondazione IEO-MONZINO

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

30 settembre, 2020

Follow the Pink le iniziative della Fondazione IEO-MONZINO

In tutto il mondo ottobre è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili.

La Fondazione IEO-MONZINO per il secondo anno promuove l’iniziativa #FollowthePink per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce e raccogliere fondi a sostegno della Ricerca di IEO Women’s Cancer Center.

Scopri tutte le iniziative Follow the Pink:

Nuxe

Per tutto il mese di ottobre per ogni prodotto venduto della line anti-età Merveillance Expert, Nuxe devolverà 5 euro alla Fondazione IEO-MONZINO per IEO Women’s Cancer Center.

BLAZÉ Milano

BLAZÉ Milano ha dedicato all’iniziativa Follow the Pink una selezione di blazer dai toni del rosa il cui intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione IEO-MONZINO.

Clicca qui per scoprirli.

Nenette

Il brand di abbigliamento Nenette ha realizzato una limited edition di t-shirt a marchio Nenette Tous les jour a sostegno dell’iniziativa Follow the Pink.

Scopri le t-shirt qui.

TerComposti

Per tutto l’anno parte dei ricavati della vendita del terriccio universale Triplo Donna di TerComposti sarà destinato alla Fondazione IEO-MONZINO per IEO Women’s Cancer Center.

Labodif

Dal 1 ottobre Labodif si impegna a devolvere parte del ricavato della vendita di ogni agenda dell’edizione 2022 alla Fondazione IEO-MONZINO.

Consorzio Funghi di Treviso

Consorzio Funghi di Treviso ha dedicato una speciale confezione rosa di funghi all’iniziativa Follow the Pink. Presso i seguenti punti vendita è possibile trovare la confezione: Pam, Unicoop Firenze, Dao, Bennet, IN’s, Carrefour, Ama Crai, Codè Crai, Vega, Visotto, Prix, Fratelli Arena, Despar Ortofiorino, Maiora.

PIZZIUM

Dal 4 al 17 ottobre PIZZIUM destinerà parte del ricavato di ogni pizza margherita servita presso i suoi ristoranti alla Ricerca di IEO Women’s Cancer Center.

NIMA Sushi e Pokéria by NIMA

In tutti i punti vendita NIMA Sushi e Pokéria by NIMA per il mese di ottobre saranno disponibili dei piatti speciali dedicati al Follow the Pink come gli uramaki con riso rosa e una bowl costumizzata.

Wait and See

Tutto il ricavato delle vendite della t-shirt “Mamma” di Clodomiro creata da Miro e Olimpia Zagnoli del brand Wait and See sarà destinato alla Fondazione IEO-MONZINO. Trovi la t-shirt qui.

Barry’s e NI.ART Gallery

La palestra Barry’s realizzerà una T-shirt in collaborazione con NI.Art Gallery e ne destinerà le vendite all’iniziativa Follow the Pink ma non solo: organizzerà anche una serie di lezioni di fitness riservate all’iniziativa, con la partecipazione di celeb e deejay, e una classe dedicata alle senologhe dello IEO.

Evelyne Aymon

Per tutto il mese di ottobre tutto il ricavato della vendita della linea di cerchietti Evelyne Aymon x Follow the Pink sarà destinato alla Ricerca sulle patologie oncologiche femminili.

Francine Haircare in collaborazione con Ni.Art Gallery

Francine Haircare in collaborazione con Ni.Art Gallery di Nicoletta Saracco ha creato due limited edition speciali in colore rosa – Pink Pillow Case e Pink Scrunchie – in cui, per ogni prodotto venduto, donerà 1 euro alla Fondazione IEO-MONZINO.