News & Eventi

Home / News / I’MPERFECT: l’iniziativa di Blogger Advisor a sostegno della Ricerca

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

01 dicembre, 2020

I’MPERFECT: l’iniziativa di Blogger Advisor a sostegno della Ricerca

Quello che alcuni vedono come imperfezione è ciò che ci rende perfetti.

Blogger Advisor e i migliori Travel Blogger italiani si uniscono a sostegno della Fondazione IEO-CCM con una t-shirt speciale.

Disabilità, diversità, razzismo, pregiudizi: chi di noi non si è scontrato con i pareri non richiesti di chi ci giudica per qualcosa che ci rende unici e diversi dagli altri.

I’MPERFECT è una t-shirt che parla di tutti noi, così perfetti nelle nostre imperfezioni. Quante volte nella vita ci siamo sentiti discriminati per qualcosa che in realtà ci distingueva dagli altri. Per chi amiamo, per il nostro aspetto, per cose che non dipendono da noi, per malattie, per scelte di vita.

Oggi i componenti di Blogger Advisor indossano questa maglia per dire grazie a tutte le imperfezioni che ci rendono unici e perfetti e desiderano dare alla loro presenza sui social un messaggio importante, per abbattere barriere e pregiudizi, per far sapere a tutti che ciò che viene spesso definito imperfect in realtà è i’mperfect. Se c’è una cosa che i viaggiatori di Blogger Advisor hanno imparato è quanto le diversità possano essere ricchezza.

La t-shirt I’MPERFECT è un regalo perfetto per noi stessi e per gli altri, per Natale o per un giorno qualunque, per celebrare chi siamo o per ricordarlo a un amico che se ne dimentica.

Ma il messaggio non bastava ai Blogger Advisor, perché non sono su Instagram solo per parlare di viaggi, non sono qui oggi per diffondere solo un messaggio, ma vogliono lasciare un segno. Con il ricavato delle magliette I’MPERFECT vendute sul sito di Worth Wearing, Blogger Advisor sostiene la Fondazione IEO-CCM.