News & Eventi

NEWS, EVENTI E INIZIATIVE

1 dicembre, 2020

Quest’anno a Natale RicerchiAMO

Coop Lombardia attiva la raccolta di supporto alla Fondazione IEO-CCM con la frutta secca che sostiene la Ricerca.

Noci, nocciole, mandorle, arachidi e pistacchi: la frutta secca non manca mai sulla tavola in occasione delle festività natalizie.
Quest’anno si può dare il proprio contributo per sostenere la ricerca medico scientifica, grazie alla rinnovata disponibilità di Coop Lombardia a favore della Fondazione IEO-CCM.

Infatti dal 1 al 31 dicembre, all’interno dei 92 punti vendita Coop, iperCoop e inCoop di Coop Lombardia, acquista qualsiasi prodotto dell’assortimento di frutta secca per sostenere la Ricerca: parte del ricavato di tutta la vendita sarà destinata alla Fondazione IEO-CCM, che supporta progetti di ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Coop Lombardia ancora una volta è a fianco della ricerca con un’attività solidale attraverso i suoi negozi, alleato ideale di Fondazione IEO-CCM per la sua cultura aziendale, il suo radicamento sul territorio e il suo spirito di condivisione.

In questi ultimi mesi Fondazione IEO-CCM ha organizzato e supportato numerose iniziative digitali e incontri online per sensibilizzare – in particolar modo in quest’anno così complesso – la popolazione alla prevenzione, un’attività fondamentale per la salute che non può essere rimandata.