Basco del Cuore

“Sto sulla testa ma parlo al cuore”

Sostieni l’arte e l’immaginazione che curano, acquistando il basco del cuore, realizzato dall’associazione culturale “La Cura Sono Io” per promuovere e sostenere la ricerca della Fondazione IEO-CCM e diffondere amore per la vita e la creatività.

Da indossare già con i primi freddi, il basco del cuore rosso cardinale, in jersey, foderato in puro cotone, porta con estro un cuore cucito con un filo di lurex ad effetto iridescente.

Per acquistarlo clicca qui

Esaurito