Bracciale Pomellato

“LOCK YOUR LOVE. DON’T LOCK YOUR HEART”

Lavorare per una buona causa fa bene al cuore e contribuisce a dare speranza a tutti: è questo il motore che ha portato Pomellato e Vogue Italia a creare il bracciale per Fondazione IEO-CCM.

Il bracciale riprende il motivo delle catene caro alla maison di gioielli in una versione assolutamente inedita in tessuto, ha un lucchetto firmato Vogue e Pomellato e un charm d’argento con incise le parole Fabulous, Immense, Exceptional, Outstanding.

Si tratta di un gioiello ad alta carica simbolica: gli anelli della catena rappresentano la solidarietà e il lucchetto l’unione delle forze per il raggiungimento di un progetto comune.

COLORE TORTORA ESAURITO

Clear