Collier RIBBON FOR HOPE

90.00

La Fondazione IEO-CCM ospita un contributo speciale: il collier Ribbon for Hope firmato Margherita Burgener, realizzato a mano nel laboratorio orafo di Valenza per sostenere la ricerca contro le malattie oncologiche.

Creato da Emanuela Burgener dopo la sua personale battaglia contro il cancro, Ribbon for Hope è un messaggio di speranza per i progressi della Ricerca di IEO nella cura del tumore, un simbolo che rappresenta tutte le persone che combattono ogni giorno: i medici e i ricercatori, i pazienti e le loro famiglie, i nostri sostenitori.

Categoria:

Dimensioni del nastro 3,5 cm