In offerta!

Invisible Cover Stick SPF50+

29.00  19.00

L’Invisible Cover Stick SPF50+ Chrono Age® Sun di Dermophisiologique è specifico per la protezione delle zone più sensibili. Invisibile e trasparente, è perfetto anche per proteggere nei, cicatrici, macchie cutanee, tatuaggi e make-up semipermanente.

È privo di oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti, profumi allergizzanti e alcool.

Il β-sitosterolo, riduce le irritazioni garantendo un’azione lenitiva delle zone arrossate, mentre gli Esteri dell’olio di jojoba, dalle proprietà antimicrobiche favoriscono un’azione preventiva dell’herpes simplex. La protezione dai raggi UVA ed UVB è garantita dall’utilizzo di filtri chimici fotostabili e non assorbibili con azione ad ampio spettro, associati ad Idrossiapatite, attivo minerale innovativo capace di riflettere e disperdere la radiazione solare.

Categorie: ,

Tipo di pelle: Tutti i tipi di pelle.
Ideale per: È perfetto per la protezione di zone sensibili, nei, cicatrici, macchie cutanee, tatuaggi e make-up semipermanente.
Utilizzo: Prima dell’esposizione al sole.
Texture: Stick
Formato: 9ml