La Fascia del Cuore

25.00

“Sto sulla testa ma parlo al cuore”: questo il messaggio della fascia del cuore che inaugura la “capsule collection”, realizzata dall’associazione culturale “La Cura Sono Io” per promuovere e sostenere la ricerca della Fondazione IEO-CCM.

I colori e i profumi della primavera hanno ispirato questa fascia in raso misto seta, che si può modellare sul proprio capo. Il rosa e il rosso evidenziano il disegno artistico dallo stile naif, che evoca nel tratto la spontaneità e la purezza dei sentimenti.

Per acquistarlo clicca qui

Esaurito