T-Shirt Donna SVEGLIA RAGAZZE!

15.00

In tutto il mondo Ottobre si tinge di rosa per sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore del seno. Anche IEO e la Fondazione IEO-CCM partecipano a questo movimento internazionale ricordando che non bisogna aspettare il momento giusto per fare prevenzione.

Diventa anche tu portavoce del nostro messaggio di prevenzione e non soltanto in Ottobre: con una donazione a favore della Ricerca riceverai la tua t-shirt direttamente a casa e potrai indossarla tutto l’anno!

Clear
COD: N/A Categoria: