Torrefazione Marchi e Moka Alessi

34.00

Una limited edition realizzata da Torrefazione Marchi, storica torrefazione veneziana, per la Fondazione IEO-CCM a favore del progetto SmartFood.

La speciale confezione è composta dalla Moka Alessi per tre tazzine e da sei cialde per moka di Café de La Sposa, un’esclusiva miscela di caffè che si caratterizza da un’equilibrata modulazione dell’aroma dal retrogusto cioccolato e una resa in tazza leggera a basso contenuto di caffeina. Un gusto che nasce dalla sapiente selezione delle 8 migliori arabiche prodotte al mondo che vengono selezionate dalla Torrefazione Marchi e importate direttamente da alcune fazende ritenute tra le migliori in assoluto: Haiti, Costarica (Tarazzu), Colombia, Indiano Monsonato, Guatemala (Antigua), Etiopia Moka (Sidamo), Brasile e Salvador (Aurum).

Per informazioni o per procedere all’acquisto chiama il n. 02 57489798 o scrivi a silvia.giacinto@ieo.it.

Per gli altri prodotti di Torrefazione Marchi a favore di Smartfood clicca qui

Esaurito