SmartFood in azienda

La prevenzione parte dall’alimentazione

IN AZIENDA

Come rendere la tua azienda Smart

Be update! Il tema dell’alimentazione è centrale sul luogo di lavoro. Sempre di più anche in azienda è importante che il personale sia sensibilizzato su questo tema: come adottare una corretta alimentazione, quanto l’alimentazione sia importante per una efficace prevenzione delle patologie oncologiche e cardiovascolari e dove reperire le informazioni da corrette e affidabili.

SmartFood propone collaborazioni ad hoc per realizzare progetti come seminari, workshops, sviluppo di prodotti, linee guida e consigli per i menu delle mense aziendali per portare la sana alimentazione anche in azienda.

Le linee guida SmartFood

I nutrizionisti SmartFood curano incontri rivolti a tutti i dipendenti che si articolano su diversi argomenti: il fine ultimo è quello di fornire a tutti coloro che avranno la possibilità di partecipare alla attività le linee guide Smart.  

Le linee guida possono poi essere adottate dall’azienda e messe in pratica nelle mense aziendali con l’adozione di un menù sviluppato dal Team SmartFood. L’azienda in questo modo si fa promotrice dei principi della sana e corretta alimentazione.

Ritorno sui banchi

Incontri in azienda a cura del team di nutrizionisti SmartFood rivolti a tutto il personale: seminari informativi, workshop, team building e contest 

Le attività SmartFood hanno la capacità di rispondere alle esigenze dell’azienda, in quando modulabili sulla base degli obiettivi da raggiungere, proponendo allo stesso tempo temi utili e attuali quali la prevenzione di patologie oncologiche e cardiovascolari e l’adozione di una corretta e sana alimentazione.

Dai laboratori alla tavola con SmartFood

Il team di SmartFood sviluppa, in collaborazione con le aziende, nuovi prodotti alimentari in base alle normative sulla legislazione alimentare, alle linee guida internazionali sull’alimentazione sana e sui parametri nutrizionali. 
Un’attività emergente che consente a SmartFood di colmare il divario tra le raccomandazioni nutrizionali e le loro abitudini alimentari quotidiane. 

Lo sviluppo di un nuovo prodotto viene fatto in stretta collaborazione tra i dipartimenti di Ricerca&Sviluppo delle aziende e il Team SmartFood. 

Una volta pronto, il prodotto può essere commercializzato utilizzando il doppio marchio: quello dell’azienda e quello di SmartFood.

Ci hanno già sostenuto

Contatti

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitare a contattarci

dal lunedì a venerdì (ore 9:00-17:00)