Regata in rosa

Insieme all’Associazione Amici di Portofino, siamo lieti di invitarvi alla prima Regata in Rosa, che si terrà l’11 maggio a Portofino per raccogliere fondi a sostegno della Ricerca dello IEO.

Equipaggi formati da donne che hanno affrontato un tumore al seno insieme a professionisti della vela, partirà alle ore 10:30 da Portofino per una regata all’insegna del rosa! In contemporanea una veleggiata non competitiva per chi si vuole godere l’iniziativa direttamente dalla barca.

Dalle ore 19.00 presso lo Yacht Club Italiano di Portofino ci sarà la premiazione delle partecipanti alla regata con il Trofeo Franca Sozzani e un rinfresco con musica dal vivo.

Per informazioni su come partecipare e contatti:

Associazione Benefica Amici di Portofino Onlus
e-mail: amiciportofinoonlus@gmail.com