Shopping Solidale e musica dal vivo

A partire dal 21 giugno non perdere l’occasione per fare Shopping Solidale e ascoltare musica dal vivo!

Con Scalo Milano Summer Music & More, in 6 date potrai ascoltare 6 imperdibili concerti e momenti di intrattenimento gratuiti e allo stesso tempo fare dello Shopping Solidale fino alle 24:00!

Ti aspettiamo al The Vintage Project, il nostro Charity Shop a favore della ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia dove potrai trovare abbigliamento e accessori donati da Aziende di moda, celebrities e privati.

Non perdere questi appuntamenti:

• 5 luglio | Le Vibrazioni
  • 12 luglio | Happy Hour
  • 26 luglio | Cristiano Militello Show
  • 2 agosto | Andrea Rock
  • 6 settembre | Chiara Galiazzo
  • 13 settembre | Nick The Night Fly Quintet

Ti aspettiamo presso Scalo Milano Outlet & More nella Piazza delle Fontane (Locate di Triulzi, Via Milano 5).

Scopri di più sul progetto