Invita a donare

Promuovere iniziative di raccolta fondi per la ricerca oncologica e cardiovascolare è semplice e permette di valorizzare eventi, feste e occasioni con un significato davvero speciale.
– Puoi organizzare una maratona, una partita di calcio, un campionato di bridge, un concerto rock o di musica classica il cui ricavato verrà destinato ad un progetto di ricerca oncologica o cardiovascolare, a tua scelta.
– Puoi dedicare i regali della tua lista nozze alla ricerca.
– Puoi raccogliere fondi in occasione di un compleanno, di una festa di laurea, della festa per la pensione di un collega, o dell’arrivo di un nuovo nato.

Noi ti supporteremo fornendoti i loghi della Fondazione IEO-CCM e inviandoti i materiali di comunicazione necessari (volantini, locandine e brochure).

silvia.giacinto@ieo.it oppure 02 57489798